Si è conclusa la prima edizione del Campus Beer Fest, uno sforzo congiunto degli staff di Campus Industry Music e di Puntoguitars per dare vita a quella che promette di diventare una delle più grandi e più belle realtà per la musica Live Parmense.
Abbiamo avuto due palchi, assolutamente equivalenti in termini di allestimento, prestigio e valenza delle band che li hanno calcati durante i 4 giorni di festa
Abbiamo avuto più di 70 (SETTANTA) band di tutti i generi, dalla taranta al death metal, compresa una swing band da 25 elementi senza distinzioni o preconcetti su generi, cover o originali fama od altro.
Abbiamo avuto pezzi grossi della musica nazionale come Ricky Portera, Marco Sfogli, i Four Tiles, i bandaliga, il Tributo a Tiziano Ferro che hanno suonato fianco a fianco con band locali, hanno jammato con loro, bevuto e chiacchierato con loro.
Abbiamo avuto una grande presenza di pubblico, entusiasta dell’evento.
Abbiamo lavorato tanto e duramente, c’è stato qualche inconveniente tecnico risolto sempre nel minor tempo possibile.
Abbiamo avuto una cucina che ha svolto un lavoro apocaluittico per nutrire tutti, e abbiamo anche pensato ai vegetariani.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con noi, tutti i musicisti che hano suonato, e tutto il pubblico intervenuto, tutti gli espositori, i vicini che ci hanno sopportato, tutti quanti e darvi l’appuntamento alla prossima edizione che sarà sicuramente ancora più bella!!!!
sono solo alcune foto pubblicheremo le foto migliori appena saranno elaborate!!!!
di nuovo grazie a tutti!!!
Stay Tuned per i prossimi eventi!!!!!